11/02/2006

Complimenti

Beh, che dire, io non ci credevo, eppure Lara ce l'ha fatta, è passata con 170 voti (la seconda dietro a Bernardini con 174) ed adesso è rappresentate in C.D.I. ... Durante questo breve periodo devo dire ho preso a cuore la faccenda anche se, come è mio solito fare, l'ho presa sempre a ridere e ho aiutato Lara con degli slogan un pò "forti" che esortavano DEMOCRATICAMENTE E SEMPRE NELLA LIBERA SCELTA DELL'INDIVIDUO di poter votare chi volesse..
Queste due foto sparse sono appunto gli slogan elettorali che ho fatto in 2 pomeriggi diversi, che hanno fatto il giro di tutta Roma oltre che di tutta la mia scuola(nostra!) a quanto mi dice lei, visto che durante una recente manifestazione a cui lei ha partecipato li ha mostrati anche a ragazzi di diversi licei...MO SO FAMOSO!... sono contento cmq che le siano piaciuti, non pensavo avrebbero avuto tutto questo successo, a dir la verità era solo per gioco... Ma ben venga insomma....E' una opzione da considerare seriamente, quella di fare l'agente propagandistico(guarda che parolone che te ho sparato..TIè!)...eheheh
Sono ultra contento che sia riuscita a farsi eleggere, di sicuro si farà valere, visto che, insomma, un pò la conosco e so che è una persona che se prende un impegno lo porta fino in fondo e non si risparmia...E COMUNQUE IL BUCO DEL DIARIO è MIO, NON SCORDARLO...
Complimenti sinceri da parte mia, e buona fortuna per il tuo nuovo impegno, sicuramente non troppo facile....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire...sono commossa!baci e grazie mille!

quackquackquack ha detto...

oh... complimenti lara!!!
ludo... :::::: IOOOOO SOOO IMPENNARE!!!! AHAHAHAHAH!!!!!!

OH.. AL MIO AMICO GLI HANNO FATTO LA MULTA XKE HA IMPENNATO DAVANTI ALLA POLIZIA E SAI CHE CI HANNO SCRITTO SOPRA??.-..
HA TENTATO DI DECOLLARE CON MEZZO NON AUTORIZZATO!!!
AHAHAHAHAH!!!

CMQ... SONO UN GENIO!!:p