11/20/2006

Porco giuda

Porca miseria, sempre + gente in classe mia sta venendo a scuola da sola, cioè è MOTORIZZATA (ovviamente sto parlando dei motorizzati a due ruote, quelli a 4 non meritano la mia considerazione ne uno spazio sul mio blog, poichè considerati, A PARTE MINIME ECCEZIONI, persone asolutamente inferiori).. Beh, devo dire che non mi aspettavo di stare a questo punto dopo così tanto tempo, sembra che il mio giorno, che da 3 anni andavo spavaldamente annunciando non debba mai arrivare... Ormai è 1 ANNO, 1 ANNO CAZZO che non tiro 1 frizione, non pinzo e non do secchiate de gas (ovviamente non conto le volte che so andato in pista in minimoto)... Troppo, veramente troppo... Non può andare avanti così... Cioè alla fine non mi importa troppo venire a scuola con l'autobus, il problema è che io voglio la mia moto E BASTA! Non ne faccio un problema di comodità.. Certo, quello era 1 pretesto.. Ma il fatto è che mi piace, chissenefrega se non ce posso andare a scuola, voglio andarci in giro, tutto qua...... Voglio la mia moto, mio fratello è sulla buona strada, spero che io lo sia altrettanto.... che palle...
Una cosa è certa... il mio primo investimento da 21enne, sarà una supersportiva, possiblimente come questa... Beh, questo Mirko ha fatto un buon lavoro con questa Yamaha R1 del 2005...
Basta co sti post tristi però...
A presto

Nessun commento: