1/13/2006

Due Scemenze del 2005 made in Palazzoni

A differenza di molte altre famiglie, io e mio fratello andiamo molto d'accordo. Molto probabilmente perchè abbiamo tre cose in comune: lazio, motori, demenza. Soprattutto sulle ultime due dobbiamo approfondire (sulla prima già rompo molto le palle a scuola) perchè questo connubio da vita a volte a episodi pericolosi ma divertenti. Per esempio, lo sapevate che il 22 dicembre mio fratello, Matteo, ha riparato il motorino di un suo compagno, Sergio. Fin qui niente di strano. La cosa strana è che per provarlo ha incominciato ad impennare come un ossesso con quesl polmone di motorino che è l'honda sky non modificato. E, tra lui gasato, e io che lo incitavo, siamo andati aprendere la macchinetta fotografica e sono riuscito ad immortalarlo all'apice del suo pinnone. Dopo un quarto d'ora di esultanze, abbiamo inforcato il motorino e lo abbiamo riportato al proprietario. Tuttavia ora quella pinna assurda è da enciclopedia. Sì, perchè matteo ha messo quella foto su wikipedia.org (o it? boh!) alla voce honda sky 50 dove, dopo la scheda tecnica del mezzo, c'è la foto di mio fratello (questa a sinistra) a quasi 90°!! Incredibile... visitatelo se non ci credete! Un'altra pazzia che è venuta a mio fratello è successa quest'estate. io ero sdraiato in mezzo alla strada (privata, eh?) rimuginando quanto mancasse all'inizio di un nuovo anno di calvario. Io lo vedo, lo saluto ma lui mi dice di rimanere sdraiato e di chiudere gli occhi. Quando però ho sentito che dalla fine della strada si accendeva una moto, ho pensato "non farà mica quello che pen..." WAAAOOOOM ho visto la sagoma della moto passare a solo qualche centimetro di distanza dal mio bel corpicino esile. Quando mi sono alzato gli ho detto almeno 5 mortacci tua. Tuttavia, dopo aver preso fiducia con il ruolo, ho filmato la scena sul mio cell ed è salvato sulla memory.

Nessun commento: