1/07/2006

Un mese di stop

Il 14 dicembre, durante un allenamento, ho riscontrato una distorsione al ginocchio, all'inizio reputata grave trauma distorsivo. Comunque, dopo la visita al pronto soccorso, il 22 sono andato a fare il controllo e l'ortopedico mi ha detto di togliere il bendaggio ma di portare comunque le stampelle per un'altra settimana. però io, essendo molto deficiente, dopo due giorni ho ricominciato a camminare senza 'e stampelle e il 29, giorno dell'ennesimo controllo, l'altro ortopedico si è incazzato per la mia mancanza e mi ha detto che per questo il recupero totale sarà più lungo. Quando me l'ha detto me sentivo un cane, e mi dispiaceva perchè il campionato di rugby comincia a gennaio e non esserci per le prime partite mi addolora. il rientro nei campi di gioco è previsto per gli ultimi di gennaio o, meglio ancora (secondo il medico), i primi di febbraio. Mesà che 'sta botta je do retta

Nessun commento: