7/19/2006

Che bello!!!!

Allora, cari amici e care amiche, stamattina mi sono dovuto svejare presto grazie a quella buon'anima del mio fratellone che, povera stella, è partito per la grecia ed è andato a spaccare le pietre con i suoi amici in una casa con piscina e mare a 20 metri circa...POVERO!!!!!!!!
cmq, fatto sta che stamattina ho notato che mio padre aveva motosprint in mano e je ho chiesto se me lo poteva dare xke dovevo vede na cosa...
Infati ogni settimana su motosprint c'è una domanda che porgono ai lettori e i commenti, le risposte e le opinioni vengono pubblicate il numero dopo...
Il fatto è che scelgono circa 40 sms su migliaia, e io ho deciso di provare e ne ho inviato 1.
La domanda era: in motogp le case e i top rider che vi partecipano sono troppo pochi?
Io ho risposto in questo modo (da pilota e intenditore consumato): si, sono veramente troppo pochi, anche perchè in motogp i costi di gestione sono arrivati ad un livello tale che nessun team privato è in grado di allestire una moto competitiva... wla sbk e fabrizio.. ludo90
Sapete, fa un certo effetto vedere il proprio sms scelto, e letto su una rivista..
Lo so che è una cazzata, ma a me piace e siccome questo è il MIO spazio, ce scrivo quello che me pare, pure se li cetrioli so aumentati al mercato....
Un'ultima cosa: DANIELE, lo sai che la suzuki ha già quasi trovato l'accordo con BIAGGI per l'anno prossimo in sbk?? eh? che ne dici?
(daje che pure il nipote, federico biaggi, è già 1 gran manico.. Forza CORSARI!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

interessante..
nn ero consapevole dell'intrigante notizia.. I CETRIOLI???!!!! adirittura?!:p mah.. comunque...a me il post e piaciuto.. mi piace leggere delle tue cazzate!!no skerzo.. cmq continua cosi ludovick!!:p un bacione dall'inghilterra..
p.s ti salutano anke le muke!!ihih!!