7/29/2006

Lords of wood

Salve a tutti, eccoci qua, a raccontare i fatti miei a 6 miliardi di persone..
Premessa: ieri so andato a letto a l'una e mezza pe aspettà i miei..
Stamattina, alle 7,30, il citofono sona.....
Imprecazioni a parte, me ricordo ke erano venuti Sandrone, er padre e lo zio pe taja la legna, ke ancora resiste nel mio giardino..
Tuttavia, oggi abbiamo finito e volevo esserci per il gran finale, l'ultimo carico de legna di pino marittimo..
Comunque, i ciocchi ancora dovevamo tajalli e allora mano alle motoseghe io e Sandrone a tajà queste bestie legnose, da caricare poi sul camion...
Fatica immonda, caldo bestiale e le motoseghe ke sparavano segautra, senza contare il fatto ke quelle macchine c'avevano la lama da almeno 50cm, potenza quindi inaudita....(alla fine due parkinsoniani)...
Vabbè, cmq stasera torna mi frate, e stasera vado a vede il motorshow con il mio citato amico....
Godetevi queste foto di me ed il mio fido,nonchè prode, Sandrone che devastiamo i legni co le motoseghe.....(ste foto sono le migliori)

















A Sandrò, ma dimolo a tutti ke semo LI MEJO!!!!!!!!!!!!
Stasera pure al motorshow, avemo fatto il pieno...
Sei un grande...
Bella pe tutti

2 commenti:

Gianluca ha detto...

gesù era sulla via del apdre in grecia...cmq come disse ponzio pilato fateme na p...a!!!so mejo io!!!cmq bella ludo figa a maja der brescia del DIVINCODINO

Black ha detto...

E' RE-GO-LA-RE!
cmq si, c'hai raggio ale, se semo divertiti ed è questo quelo ke conta..
la prima riga è pe giangi