7/28/2006

Poraccio

Ciao, bella pe tutti.
Poraccio è riferito a mi padre, ke ieri poraccio (appunto) s'è incriccato la skiena perchè s'è firato col busto in maniera innaturale...
La sera stava seduto sul letto ma non riusciva a sdraiarsi, e dopo vari tentativi si è fatto coraggio sdraiandosi ma urlando come un ossesso...
Poraccio non l'ho mai visto urlare così, manco quando gli s'era infilato un chiodo sotto alla pianta del piede (quello si ke faceva male cazzo)....
Vabbè, nel frattempo sono accadute delle cose, come ke m'è arivata a maja de BAGGIO, pagata 40 flanagan (euro in codice) e ho trovato un po de cosette per la moto, come i cerchi della D.I.D., la pinza e la pompa del freno anteriore e il parastrappi serio(cerchi de un xl 500, reggeranno spero!!)..., hanno pubblicato un altro mio sms su motosprint...
Vabbè a parte questo, fa una callaccia veramente senza precedenti e io mi sto ,squajando...
bella ci vediamo, sentiamo, insomaa, qualcosa famo
BELLLAAAAAAA!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

noooo..SIGHSIGHSIGH io torno domenica... e anke se nn vedo l'ora... qui il clima..e' stupendo.. canottiera,maglietta a manike lunghe.. e golf!!.. ma a confronto ai 40 gradi di roma.. e' una pakia.. sto veramente bene.. e sn sicura che sara' un trauma tornare a casa!!!.....ci vediamo prestissimo!! bacioni