10/11/2006

Beh, che dire...

(Come dice il titolo..) Beh, che dire, ieri dopo aver ascoltato quei 5 sarubati degli Imaginary Forces suonare all'inaugurazione di un centro giovanile, sono riuscito a fare una sola foto dell'evento , ke forse racchiude in se tutte le emozioni ke ho provato...
eccola!

Dopodichè ho appurato che mia madre aveva comprato una nostra passione....
Dopo aver detto di ke cosa si tratta, di sicuro le mie amicizie si dimezzeranno almeno, la gente dirà di non avermi/ci mai visto, "ma chi o conosce quello"


Vabbè o dico...
C'HA COMPRATO LI OMOGENEIZZATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e so popo boni, ma voi non potete capire siete troppo ottusi e kiusi nelle vostre idee...
Voglio tornà bambino, ma no perchè così non pensi a niente (anche perchè io non ho mai pensato) ma perchè COSì TORNA A MAGNAMME LI OMOGENEIZZATI A VALANGHEEEEEEEEE
Tuttavia devo aggiungere ke quelli ke mi piacciono so quelli alla frutta, quelli de carne e pesce mi fanno 1 pò skifo, a sto punto la bistecca me la mangio intera. Però quelli de frutta sono proprio la fine del mondo...
E ho anche la prova fotografica!
eccola qua!

Che splendore, veramente....

vabbè ciao a tutti!

2 commenti:

quackquackquack ha detto...

ok.. io non posso parlare... ma stavolta mi hai battuto.. non mi intendo di omogenizzati.. xro adoro i plasmon..!!dai.. si può fare.. almeno i plasmon sono commestibili.. e nn ti danno quel senso di schifo + totale che invece ti danno gli omogenizzati... vabbeh.stop. ke sto dicendo una marea di cavolate!! ci vediamo!! wallgirl1

quackquackquack ha detto...

eiiiii hola!!!!!!!!!!

msembrava doveroso mettere un commento suu qst blog anke da parte mia data la grande partecipazione ke hai dimostrato nel seguire il blog delle walls:-)!!! e nn sl...malgrado l'essere skifata profondamente da qst inetrvento...ho pensato d lasciarti il contatto di un'altro omogenizzati lover cm voi buzzurri: www.masterofpuppets@hotmail.it

così ke potrai aumentare il numero dcompinenti del vostro misero club....m racc!!!!!!bye bye quack wall2