10/26/2006

EHEHEH

Ciao a tutti, voglio scrivere perchè.... Allora, innanzitutto questo è il mio spazio quindi ce scrivo COME, DOVE, QUANNO ME PARE....
E poi perchè volevo mostrare al mondo questa foto scattata l'anno scorso a Ravenna durante il nostro camposcola...
Allora, a me sa foto me fa troppo ride perchè Patota (quello al cell) me pare tipo Briatore o uno sceicco che parla al cellulare di borsa nazionale ed estera (e il suo sorriso evidenzia una ottima transazione..), oppure che dice tipo al suo amico industriale ultra-impaccato"si, si, allora sabato ti raggiungo con lo yacht, e porto le ragazze.." Ecco, poi a me le tre compagne dietro , tutte del 3G... me sembrano proprio le 3 segretarie concubine del Briatore-Patota...
Ahahahahah oddio non me ne vogliano le mie 3 compagne che stimo molto, e anzi Lara è mia compagna de banco e Chiara je sta affianco quindi sto bono sennò so botte pe tutti... Però me fa troppo ridere...
E volevo condividere questo ridere con voi, cari e affezionati lettori che mi seguite sempre con affetto... Vabbè chiudo va sennò poi me dilungo e nn finisco +...
Ciao a presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ludovì te posso dì na cosa??.....
l'abbiamo capito tutti, non ti devi + preoccupare, ormai sono 3 anni che ti conosciamo, ti vogliamo bene anche così come sei..
la Pazzia è un complemento in + al tuo essere.quindi questi interventi deliranti, pazzoidi, schizzofrenici e paranoici se puoi, risparmiateli................cmq non so se sia peggio il tuo intervento o il mio commento e quindi la finisco che forse è meglio...

quackquackquack ha detto...

ok!!!!!!!!.......
questa foto è penosa.. io la censurerei... ma come le è venuto in mente a lara di pubblicarla sul suo blog..in quel modo certi anonimi soggetti.. che citando quello che ha scritto il blog
NON DIRO' X PRIVACY:LUDOVICO PALAZZONI 3G 3ZO PIANO, ULTIMA CLASSE SUL PRIMO CORRIDOIO A SINISTRA, ULTIMA FILA, ULTIMO BANCO SULLA SINISTRA,
se ne impossessano x farne uso illeggittimo, e senza diritti d'autore x giunta baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... comunque la foto fa schifo... siamo 3 mummie. ma il tocco artistico è patota al cellulare!!!... voleva stare x forza nella foto.. e ricordo bene.. che stava parlando con la madre.!!!!!!!! cmq..mi vendicherò magari con la tua foto degli omogenizzati!!! baci
walli 1

Black ha detto...

eheheheh Grazie Daniele..
Modestamente, geni se nasce, non se diventa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

okkkkk..... è inquietante accedere al tuo blog e ritrovarsi x tutta la settimana.. questa bellissima foto... ma lo vuoi riaggiornare il blog???????????????????????:P....
cmq.. forte la presentazione sultano.. devo andare cn il cane!! ciaooooo

Anonimo ha detto...

mi sembra proprio che tu stia approfittando del fatto che il mio computer nn funzioni!mi riferisco anche all'articolo di sotto!;P...cmq nn posso che perdonare il mio manager per la campagnia elettorale...hai fatto davvero un ottimo lavoro!ciao!