10/06/2006

Bello mo ve?

Bella pe tutti. Come avrete notato, ho cambiato skin al mio blog, xke quell'altra me dava dei problemi, che alla fine mi ero rotto di dover risolvere, quindi ho voltato pagina.... Oggi non va molto bene, ieri sono andato a gioca a calcetto con "QUELLI DEL Q8", (che annota tra i suoi fondatori anche il mitico MIRKO, e, saltuariamente, anche Matteo (chiamato in quell'ambiente Gesù), ma per parare un mig ho sentito un crack sospetto alla spalla dx, e poi ho sentito un dolore tremendo e non ho potuto continuare a giocare in porta... Tuttavia il mio ingresso come giocatore ha portato ben 3 goals alla mia squadra, che però ha comunque perso (porco....)... Si sta bene senza andà a scuola, ringrazio i sindacati e tutti quelli ke hanno reso possibile ciò...
Mo vado dal dottore, ho paura che qualcosa mi si sia spostato, perchè ho un bozzetto sospetto.... Ho paura, me darebbe al cazzo veramente se me dovessi esse lussato o rotto qualcosa...
Vabbè alla prossima e w i Bullet for my Valentine (ce sto a andà in fissa..)

Nessun commento: