10/07/2006

Ho deciso, non commetterò lo stesso errore

Ho deciso. Oggi riflettevo, e pensavo una cosa. "Ma perchè uno ke ama i motori come me, ed ha avuto un genitore ke ha corso in moto, non ha mai fatto una gara? me lo kiedo...
Mi chiedo perchè mio padre non ci ha mai (a me e Matteo) iniziato al mondo delle gare, delle compeitzioni... Eppure mia madre era d'accordo...
Ma una cosa la so: se un giorno avrò dei figli, sia maschi che femmine, (perchè non sono d'accordo sul fatto ke solo i maschi debbano correre, certo, ognuno nella propria categoria, ma non condivido affatto il parere che il motociclismo è solo x gli uomini...) la prima cosa ke farò è mettergli una moto sotto al loro culo...
Così se poi gli piacerà, continueranno, altrimenti comunque sia posso dire di avergli fatto conoscere senza dubbio un gran bel mondo, che è quello della velocità a 2 ruote.... Non mi importa se cross o velocità, però devo dare loro questa possibilità, che fino ad ora io non ho avuto....
Ciao a tutti

4 commenti:

quackquackquack ha detto...

ludovico.. saggio..
mi piace.. hai ragione..il motociclismo deve essere anche x le ragazze.. lara.. nn insinuare che sn un pericolo pubbbblicoo.. xke.. arò spericolata.. ma sto attenta,, tutti testimoni.. vigili dementi inclusi.. cmq..è giusto.. la moto.. motorino.. o .. mezzo di traporto=libertà!!!...
p.s.. sn in attesa di vedere la makinetta verde .. di lara:P!

Anonimo ha detto...

pare che ci siano problemi con la mia macchinetta verde....sigh...stavo iniziando ad abituarmi all`idea!:-(,,,e sarah nn e` un pericolo pubblico...ehm si...cioe` no...mmm....SCHERZO!W la liberta` e le sue forme(moto,motorini e si,anche macchinette!)baci...

Black ha detto...

MASSIIIIIIIIII!!!!!!! w pure l'ape, l'ape poker, il 905 che non passa mai, mi nonna ke va a 40 km/h, il cane che vomita davanti casa e poi me tocca pulì a me, mi fratello ke mi sconquassa le palle con la batteria!!!!!! EVVIVA!!!!!

Fast ha detto...

EVVIVA!!!!!SI
FESTEGGIAMO...FESTEGGIAMO CHE HANNO SCANNATO O PUORCO