10/23/2006

PIOVE, PIOVE, CHE C**ZO SE PIOVE!

porco giuda cane non è posibile sabato è piovuto quel tanto ke bastava pe bagnà la pista de minimoto dove eravamo andati io e mi fatello pe girare...
Sarebbe dovuto essere il battesimo sia per la minimoto in pista che per la mitica tuta della Clover in pelle de canguro... FUCK!!!!!!!!!!!
cazzos e devi piove allora piovi per bene, tipo 2 giorni che se inonda tutto e ce deve esse almeno un morto sennò così se rovinano solo li pommeriggi....
Da registrare cmq che il giorno dopo stavo giracchiando a casa mia con la minimoto e li mio cane cesare mi ha addentato il ginocchio e nmi ha ferito veramente, mi sono dovuto fermare perchè all'inizio me faceva troppo male..... BAH!
oggi compito der pelato ke spero sia andato decentemente, io e Lara (ormai sempre più buttata a capofitto nella candidatura) c'avevamo il foglio uguale, tuttavia l'abbamo scoperto a 5 min dalla fine grazie ad una mia sbirciata, quindi non siamo riusciti a sfruttare l'occasione.,..
vabbeh o sti cavoli alla fine...
bella

Nessun commento: